Croqqer Community Manager

Il Community Manager è la persona che favorisce la diffusione di Croqqer in un’area del territorio italiano (una città di provincia o un quartiere di una grande città) in modo che sempre più persone possano beneficiarne.

Cosa fa il Community Manager?

  • è coinvolto nelle attività del quartiere (on-line e off-line) e partecipa ad eventi
  • coltiva e mantiene vive le relazioni con persone chiave e luoghi di aggregazione
  • è la persona di riferimento e di contatto per i Croqqer e per gli utenti di una specifica area
  • è parte attiva della rete di Community Manager partecipando a sessioni di training, riunioni e occasioni di scambio di buone pratiche
  • alimenta i programmi di networking “Amici di Croqqer” e “Ambasciatori”

Posso essere io il Community Manager?

Cerchiamo persone positive che condividano la nostra passione per la sharing economy. Credi in questo progetto e sei una persona intraprendente e proattiva? Sono indispensabili le seguenti competenze:

  • ottime doti di comunicazione
  • spiccato senso di autonomia e flessibilità
  • capacità organizzativa e di coordinamento
  • ottima conoscenza di strumenti online, social network, blog, siti web etc.
  • relazioni con i media e mobilitazione: riviste, giornali, tv, convegni, mostre, etc.
  • preparazione di pacchetti multimediali efficaci, cartelle stampa, materiali di comunicazione
  • tecnologie di comunicazione: il video, slideshow, strumenti di presentazione, infografica, nuovi media …

Ti offriamo la possibilità di far parte di un team di persone entusiaste, capaci di divertirsi insieme e CHE VOGLIONO CAMBIARE IL MONDO.

Se ti batte il cuore per questo progetto contattaci: sei la persona che stiamo cercando! Invia una email a italia@croqqer.com allegando CV e un video di 2 minuti in cui ci racconti perché vuoi collaborare con noi!

Lavori Roma Milano