Cerchi incontri con cougar arrapate in tutto il mondo oppure ti piace chattare e conoscere in video chat donne mature con cui condividere esperienze sessuali virtuali? Devi iscriverti subito a justcougar.com, la community internazionale più grande al mondo che ospita nel suo database di iscritti quasi 3 milioni di utenti attivi ed arrapati. Certo, rispetto ad un sito che ospita solo donne mature italiane, su una piattaforma internazionale organizzare incontri di sesso bollente ed occasionale dal vivo risulta essere più complicato. Ciò non toglie che su justcougar.com trovi anche tantissime cougar italiane che saranno ben felici di conoscere un uomo più giovane, che possono incontrare dal vivo.

Al sito ti registri gratuitamente in pochi semplici passaggi. Il profilo verrà approvato manualmente dallo staff del sito, quindi potresti dover attendere al massimo qualche ora prima di poter accedere ed iniziare a chattare con le cougar in giro per il mondo.

Per completare con successo la registrazione è necessario indicare solo se sei uomo o donna (c’è spazio solo per etero sul sito), la mail e la tua data di nascita. Il sito accetta solo uomini in cerca donne e viceversa, quindi non troverai donne cougar in cerca di incontri lesbo ma solo di sesso libero e spregiudicato con uomini più giovani, i cosiddetti toy boy.

Come funziona justcougar.com

Appena il profilo sarà attivo, puoi iniziare fin da subito ad usare tutte le funzionalità di justcougar.com.
Ogni ora, in media, si collegano attivamente al sito quasi 100mila utenti in tutto il mondo quindi avrai solo l’imbarazzo della scelta. Per utilizzare justcougar.com al meglio, ti spiego nel dettaglio quali sono le principali funzionalità del sito che possono aiutarti a conoscere velocemente le donne over 40 più belle ed arrapate iscritte alla community.

Tutte le funzionalità del sito

Justcougar.com offre tantissime funzionalità gratuite ai propri utenti. Tra le più importanti è impossibile non citare la chat, che puoi facilmente trasformare in una video chat attivando la webcam del tuo smartphone o pc. Un servizio del genere è fondamentale in un sito di annunci per cougar internazionale. Le chat erotiche o il sesso virtuale, se non puoi incontrare dal vivo gli utenti conosciuti in chat, rappresentano gli unici modi per dare sfogo alle proprie voglie sessuali con le cougar.

Altra funzionalità interessante è poi quella denominato Flirt, che ti permette di dare un voto alle foto profilo delle donne iscritte al sito. Se anche loro danno un voto positivo alla tua foto, scatta il cosiddetto match che attiverà una notifica ad entrambi i profili. Si tratta di un pratico ed efficace meccanismo rompighiaccio che ti farà conoscere centinaia di cougar arrapate in tutto il mondo, in modo semplice e veloce.

Pro e contro di justcougar.com

Justcouga.com è la community di riferimento dell’universo cougar a livello internazionale. Qui trovi donne mature da tutto il mondo ed il sito è uno dei più affidabili al mondo, in termini di sicurezza e tutela della privacy dei propri utenti.
Inoltre ogni giorno, si iscrivono tante nuove donne che cercano sesso o chat erotiche con uomini più giovani di loro. Ciò significa che la maggior parte dei profili che trovi su justcougar.com sono attivi e puoi avviare una vera e propria conversazione con loro. Su siti affidabili come justcougar.com non corri il rischio di incappare in profili fake e non reali, come accade sui siti di incontri di cui c’è poco da fidarsi.

Lo staff addetto alla moderazione dei profili, verifica che ogni registrazione sia conforme alle regole del sito e visiona descrizioni e foto caricate dagli utenti. Altro vantaggio è la registrazione gratuita, che ti permette di accedere al sito senza spendere nemmeno un centesimo. Esistono dei piani in abbonamento per espandere le funzionalità e sfruttare al massimo il potenziale offerto da justcougar.com ma non sei assolutamente obbligato a sottoscrivere nulla.